LE PARTITE DAL 10 AL 14 NOVEMBRE '14

UNDER 14 FEMMINILE

Sulla scia della Prima Divisione, anche l’U. 14 Femminile vince la prima gara di campionato con un netto 3-0 contro l’Orizzonte Tremestieri.
I parziali (25-7, 25-6, 25-8) evidenziano la netta superiorità del Giavì Volley rispetto alla formazione di Tremestieri. Anche durante questo match, tutte le atlete a disposizione dell’allenatrice Luana Rizzo, hanno avuto la possibilità di dare il loro prezioso contributo.
Buona prova delle Giavì Girls anche sulla seconda gara settimanale contro le coetanee del Real Trecastagni.
Nonostante un inizio gara equilibrato, la formazione pedarese dimostra una migliore organizzazione di gioco ed una padronanza dei fondamentali che la porta a concludere il match e ad assicurarsi una netta vittoria. Il prossimo incontro sarà Mercoledì 26 contro il Golden Volley di Acicatena.

UNDER 14 e 15 MASCHILE
Finisce 0-3 la gara tra Area Volley e Giavi’ Pedara Volley nel campionato di U. 15 Maschile.
Partita quasi perfetta quella disputata dai Giavì boys che chiudono i set a 7-15 e 3.
Durante il match, mister Milazzo ha avuto la possibilità di provare nel sestetto tutti i giocatori, due dei quali, Daniel Cipolla e Daniele Cuti, provenienti da altre realtà sportive,  hanno debuttato ufficialmente con la maglia Giavì. 
Debutto anche per Alessandro Coniglione che per la prima volta ha rivestito il ruolo di palleggiatore.
Poca storia anche  nell’incontro tra Sun City e Giavì Pedara Volley nel campionato U. 14 Maschile chiusosi  3-0 per Giavì con i parziali di 25-0, 25-4 e 25-2.

UNDER 16 FEMMINILE
Prima gara di campionato per l’ U. 16 Femminile che ha incontrato la Roomy Lombardo Radice portandosi a casa una netta vittoria per 3-0 (25-10, 25-9, 25-5).
Buona la prova delle ragazze che, pur essendo al loro esordio, hanno avuto da subito un buon approccio alla gara.
Tutto il  roster  Giavì ha avuto la possibilità di mettersi in mostra durante l’incontro.
Il prossimo appuntamento è fissato per  Giovedi 20 Novembre contro la forte compagine Clan A.