PRIMA DIVISIONE MASCHILE E FEMMINILE 01 MARZO 2015

PRIMA DIVISIONE FEMMINILE

Partita non proprio bella da vedere quella disputata dalle nostre ragazze della Prima Divisione domenica, nella palestra Nosengo contro l'Onlus 2000 Gravina.
Le ragazze stentano a mostrare un buon gioco ma portano comunque i tre punti a casa.
Da sottolineare l'esordio di Roberta Cuciuffo che, data l'assenza per infortunio di Naomi Carmeci, è venuta a dar man forte a Martina Maggio, titolare dal primo minuto.
Domenica prossima si ritorna tra le mura amiche contro il Real Volley Trecastagni.

 

PRIMA DIVISIONE MASCHILE

Contro la capolista U.S.C. O. Gravina che si presenta a Pedara con un bottino di 11 vittorie e 0 sconfitte, i ragazzi di Mister Milazzo (eccezionalmente in campo per questa partita), ottengono una grande vittoria , frutto di una prestazione tutta grinta e cuore.
Primo set al cardiopalma chiuso con un tiratissimo 26-24 per i Giavì Boys. Nel secondo solito calo di concentrazione e il set si chiude con un netto 25-18 a favore degli ospiti.
Il terzo set è la fotocopia del primo e il parziale si chiude per 25-23 dopo scambi altamente spettacolari.
Perso malamente il quarto set (25-14). Questa volta i nostri ragazzi non si disuniscono e nel set decisivo riescono a recuperare l’iniziale svantaggio (si era partiti 5-1) e con la testa e con la tecnica riescono ad aggiudicarsi il set decisivo per 15-13 regalando una grande gioia al numeroso pubblico accoro alla palestra De Gasperi di Pedara.