PRIMA DIVISIONE MASCHILE E FEMMINILE 15 MARZO 2015

PRIMA DIVISIONE FEMMINILE

Si chiude con una bella vittoria da tre punti il big match tra la nostra prima divisione e il vis Battiati
Partita equilibrata e combattuta, le ragazze di coach Trovato nonostante qualche battuta d'arresto e qualche errore gratuito riescono comunque a portare a casa il risultato migliore.
Nonostante il gap dalle avversarie sia consistente le nostre ragazze sono consapevoli che non si possono commettere errori e che la strada è ancora lunga quindi già da oggi si lavora in palestra per preparare la partita della prossima settimana contro lavina domenica 22 marzo alla de Gasperi.

 

PRIMA DIVISIONE MASCHILE

Nello scontro fra le 2 squadre giovanili del campionato, netto successo per i ragazzi della Prima Divisione contro il Volley Valley. Dopo essersi aggiudicato agevolmente il 1° set, nel 2° si registra il solito calo di concentrazione e gli ospiti si portano avanti per 15-5. Quando il set sembrava compromesso, una grande reazione da parte dei nostri ragazzi porta alla rimonta del set, che alla fine si aggiudicano i Giavì Boys per 25-22.
Equilibrio anche nel 3°, che si conclude per 25-23 e il Giavì Pedara Volley vince la partita. Prossimo appuntamento, il derby in casa contro la Virtus Pedara, domenica 22 alle ore 11.00.