BATTUTA D’ARRESTO PER IL GIAVI’ PEDARA VOLLEY

Non basta l’entusiasmo delle vittorie  precedenti,  per riuscire a trasformare  una brutta settimana in una vittoria fuori casa.
A causa di alcuni problemi fisici infatti, durante la settimana,  la squadra pedarese non ha avuto la possibilità di allenarsi e quindi, preparare al meglio lo scontro che avrebbe confermato quanto le ragazze di Mister Milazzo ci tengono a farsi sentire in questo campionato.
Un primo set letteralmente regalato e abbandonato sul 21-17, quando le avversarie hanno deciso di lottare fino alla fine nonostante il distacco e hanno avuto la meglio contro un sestetto fuori forma.
Vanno meglio i successivi due set  vinti dalla squadra ospite che però, perde la palleggiatrice Denise Carmeci a causa di una brutta distorsione alla caviglia, procuratale dall’invasione di piede  dell’avversaria.
Nonostante ciò,  capitan Cali’ e compagne rientrano in campo più determinate che mai ma la partita sembra girare solo da un verso e gli errori continuano ad essere troppi per riuscire a portare a casa questo importante match.
Finisce  così 3-2 per il Castelvetrano la partita di Sabato, lasciando l’amaro in bocca per la consapevolezza di poter fare di più, come nella partita di andata in cui, proprio contro la stessa squadra, le ragazze del Giavì si erano regalate  il bottino pieno.