GIAVI’ PEDARA VOLLEY SI REGALA DUE PUNTI PER NATALE

Bene, non benissimo, il match disputato Domenica a Spezzano dalle ragazze di mister Milazzo.
Una partita finita al quinto set e caratterizzata da alti e bassi, è quella che il pubblico casalingo ha visto per circa due ore.
Inizia male il set per il Giavì Pedara Volley che non riesce a spingere subito sull’ acceleratore e si trova in difficoltà mentre tenta di colmare lo svantaggio iniziale, lasciando, proprio nelle ultime battute, il set alla compagine di casa per 25-23.
Storia e squadra diversa nei due set successivi.
Il Pedara non ci stà e parte subito in quinta vincendoli  rispettivamente 18-25 e 12-25.
Ma al quarto set  ritorna la nuvola nera di inizio partita e le ragazze siciliane ricominciano a fare troppi errori spianando la strada al roster di casa che, approfittando di un pubblico molto caloroso e di arbitri molto tolleranti, riesce  ad accaparrarsi un punticino vincendo il set 25-23.
Non tutto in discesa neanche il set del tiebreak in cui, fino alla fine, detta legge chi sbaglia e spreca menoù palloni.
Il Giavì Pedara Volley torna a casa con due punti in più in classifica ma consapevole di poter fare molto meglio.
Oggi si terranno gli ultimi allenamenti prima delle vacanze di Natale durante le quali, le ragazze, potranno far tesoro degli errori commessi  e  studiare le soluzioni più adeguate per migliorare il proprio gioco.
La società, lo staff e tutti gli atleti del Giavì Pedara Volley fanno i loro più sinceri auguri a tutti i propri tifosi.