MARCO LO FARO SARA' IL NUOVO PREPARATORE ATLETICO

Il preparatore atletico Marco Lo Faro farà parte dello Staff Tecnico della nuova fusione Clan dei Ragazzi e Giavì Pedara Volley. Ecco le sue parole: "Il laboratorio del Volley sotto le pendici dell'Etna" parto da questa frase per spiegare il mio ruolo in questa nuova avventura insieme a Mister Piero Maccarone, Mister Nino Galati, Scout Man Mauro Puleo, Mister Marco Milazzo, Mister Valeria Di Leo , Mister Gloria Pirrone, Mister/atleta Alessandra Trovato e tutta la dirigenza Giavì’ Pedara e Clan dei Ragazzi.
L’obbiettivo che ci siamo posti insieme a tutto lo staff  è quella di istruire/formare quante più atlete possibili guardando con un occhio particolare alle eccellenze. La prima squadra rappresenterà un valido riferimento per le giovani con la quale avranno la possibilità di confrontarsi quotidianamente sia dentro che fuori dalla palestra.
Un lavoro duro ma che sono sicuro sarà affrontato da tutti con il massimo impegno e professionalità.
Ringrazio i due Presidenti  Giovanni  Musumeci  e Franco la Fico per  la fiducia accordatami. Un ringraziamento particolare al factotum Carmelo Pescicelli che con la sua esperienza sarà  sicuramente il trait d’union tra le rispettive Società."
Marco vanta parecchia esperienza con squadre che hanno militato in campionati nazionali e giovanili, tra le quali la Pallavolo Sicilia, l'Orizzonte Tremestieri, Finnova Siracusa e Volley Club Misterbianco; ha anche allenato i settori giovanili del Clan dei Ragazzi e della Roomy Club.
Pertanto non possiamo che fare un grande a lupo a Marco per il suo lavoro, con la speranza di arrivare lontano anche grazie al suo supporto.