NUOVI ARRIVI IN CASA GIAVI'

La società Giavi’Pedara Volley si assicura le prestazioni, per la stagione 2013-2014 del campionato di serie C, le atlete Fabiola Iazzetti e Lucrezia Lombardo.
Fabiola, classe 1988, non ha bisogno di presentazioni, reduce dal campionato nazionale di serie A2 disputato a Marsala, vanta un passato illustre nonostante la sua giovane età: Modica, Potenza, Soverato e Marsala appunto, senza dimenticare la storica promozione raggiunta a Catania con il Volley Club  in B1. Un vanto sicuramente per la squadra del presidente Giovanni Musumeci che l’ha fortemente voluta all’interno del gruppo Giavì.
L’altra sorpresa in casa Giavì è la giovane Lucrezia Lombardo, classe 1992  proveniente dalla Finnova Siracusa di serie b;. ottima ricettrice, insieme a Fabiola andrà a rinforzare il reparto difensivo dell’organico allenato da mister Milazzo.
Il presidente e lo staff tutto si dicono molto soddisfatti dei nuovi innesti, sia per il contributo tecnico che apporteranno alla squadra, sia per la simpatia con cui le atlete stesse si apprestano ad intraprendere questa avventura.
Per cui non ci resta che dare il benvenuto alle nuove atlete del Giavì Pedara Volley con l’augurio di divertirci di partita in partita e di fare divertire il nostro pubblico.