PRESENTAZIONE ORGANICI GIAVI' PEDARA VOLLEY

Dopo la presentazione ufficiale della prima squadra, la serie C femminile, è stata la volta di tutti i settori giovanili della A.S.D. GIAVI’ PEDARA VOLLEY. La presentazione della società si è svolta in una delle accoglienti sale dell’expo di Pedara messa gentilmente a disposizione dalla giunta comunale e proprio il Sindaco, Antony Barbagallo, ed i suoi collaboratori ringraziamo per primi per il continuo sostegno e affetto dimostrato nei confronti della nostra società.
Stavolta a presenziare e descrivere tutto il mondo Giavì non poteva che essere Alessandra Trovato stessa, e chi meglio di lei può descrivere con calore e dovizia di particolari tutto quello di cui ogni giorno si occupa; chi meglio di lei poteva presentare tutti i piccoli grandi atleti che compongono la famiglia Giavì?
L’emozione era palpabile nel suo viso ma a guidarla è stata come sempre la spontaneità e la felicità nel parlare di un sogno divenuto ormai realtà.
Sul piccolo palco allestito si sono messi in evidenza tutti gli atleti del Giavì Pedara Volley, dalla serie C ai settori giovanili quali l’under 13/14/15 maschile, la I divisione (accettato il ripescaggio), l’under 16 femminile, l’under 14 femminile, l’under 13 3x 3 femminile, il settore cas 1 misto, il cas 2 femminile e il II gruppo maschile. A render davvero speciale la presentazione da parte di Alessandra è stata l’attenzione massima rivolta ad ogni suo atleta, la descrizione dei pregi e difetti di ognuno e così dal capitano della serie C femminile ad ogni piccolo atleta delle giovanili, tutti ma proprio tutti si sono resi protagonisti; quasi a ribadire forte e chiaro il concetto che qui tutti siamo utili, tutti siamo importanti e senza il lavoro di squadra non si raggiungono risultati. Questa è un po’ la filosofia del Giavì: uniti si vince, uniti si porta avanti il nome di una società, orgogliosi di esserci e di farne parte.
Come sempre il tutto corredato da immagini e musica con schede dettagliate e foto, senza dimenticare l’entrata in scena delle nostre mascotte Giavotto e Giavina che per tutta la presentazione ci hanno fatto compagnia e che hanno a fine presentazione distribuito le magliettine a tutti i bambini.
Ringraziamo tutte le autorità presenti, i nostri sponsor e il Preside Fernando Rizza che ormai da qualche anno ci sostiene per il progetto School  & Volley, ringraziamo inoltre tutti i presenti all’evento, numerosi come sempre e ringraziamo tutto lo staff Giavì Pedara Volley e auguriamo loro un buon inizio di stagione.