B2 FEMMINILE: LE RICONFERME

Ufficializzate anche le riconferme per la Prima Squadra: Laura Calì, Fabiola Iazzetti, Lucrezia Lombardo, Valentina Leone e Giulia Polizzi.
E' il quinto anno a Giavì per il nostro Capitano Laura Calì, il quarto per Giulia Polizzi e Valentina, il terzo per Fabiola e Lucrezia. Siamo molto soddisfatti della loro riconferma perchè sono lo zoccolo duro di questa società, sicuri del fatto che sapranno guidare le nuove arrivate verso la giusta direzione. Abbiamo chiesto alle ragazze di lasciarti una breve dichiarazione.
Così commenta il capitano Calì: "Contenta di aver avuto la fiducia per il quinto anno consecutivo da parte della società e, da quest'anno, anche di Piero. Ripartiremo a Settembre con la voglia di fare bene per ottenere più risultati possibili."
Ecco la dichiarazione di Lucrezia: "Sono pronta per cominciare questa nuova stagione; fiduciosa della serietà e della professionalità di affrontarla con uno staff con cui ho già lavorato in passato e con nuove compagne con cui ho già giocato e con cui sono sicura mi troverò bene. Ringrazio Marco Milazzo per l'aiuto grazie al quale ho conquistato più certezze e fiducia. Con Piero sono pronta a lavorare per rimettermi in gioco nuovamente.".
Anche la nostra piccola grande Valentina ha voluto spendere qualche parola: "Sono contenta di prendere parte al progetto Giavì per il quarto anno consecutivo e non vedo l'ora di allenarmi, dando il massimo per migliorare e crescere con l'aiuto sia dello staff tecnico messo a disposizione dalla società che delle compagne che l'anno scorso mi hanno sempre supportato in campo e in allenamento".
La neosposina Fabiola ci ha confidato: "Contenta di affrontare il terzo anno consecutivo al Giavì che per me è ormai una seconda famiglia. Sono molto contenta e motivata di ritrovare Piero che dal punto di vista pallavolistico mi ha visto crescere."
Questo il commento di Giulia:"Eccoci qua alla vigilia del mio quarto anno con Giavì. Sono felice e fiera di continuare a far parte del progetto di questa grande società. Li ringrazio per avermi riconfermata e dato nuovamente fiducia. Sarà un onore essere allenata da Piero e dal suo staff. Le motivazioni sono tantissime e non vedo l'ora di ricominciare questa nuova avventura!"
Che dire...non ci resta che fare un grandissimo in bocca al lupo alle nostre ragazze...
Sempre e comunuqe forza Giavì!