BOTTINO PIENO PER IL GIAVI’ PEDARA VOLLEY

Dopo i 3 punti lasciati a Barcellona la scorsa settimana, la squadra di Coach Milazzo stavolta non si fa sorprendere e porta a casa l’intero bottino.
Davanti ai propri tifosi, le ragazze del Giavi’ Pedara volley si presentano determinate a rimediare alla sconfitta precedente.
 Un avversario per niente facile il Castelvetrano,  che fin dai primi punti si dimostra prontissimo in difesa raccogliendo anche i palloni avversari più difficili.
Ma la squadra di casa non molla neanche per un secondo,  e concentrata, punto su punto, conquista i 3 set che le regalano i primi 3 punti in questo campionato.
A scendere in campo Sabato, è stata una squadra unita, che ha lottato punto su punto e che ha giocato fino alla fine con la voglia di dimostrare tutto il lavoro svolto durante la settimana.
 Una squadra che ha sbagliato poco e in cui ogni giocatrice ha messo a disposizione il suo impegno per raggiungere l’obiettivo comune.
Dopo il primo scivolone di inizio campionato, il Giavì Pedara Volley non poteva risollevarsi in modo migliore che con una gran e meritata vittoria davanti al suo numeroso pubblico pronto a incoraggiarlo e seguirlo ovunque.
Già da oggi le ragazze riprenderanno gli allenamenti e, approfittando della settimana di pausa, lavoreranno al massimo per affrontare al meglio la ripresa del campionato.