CARISMA E PASSIONE: ALESSANDRA TROVATO

Tutti la conosciamo come atleta, Alessandra non ha bisogno di presentazioni e il suo curriculum parla da solo: Troina, Militello, Linguaglossa, Teams Volley, Pallavolo Sicilia, Clan dei ragazzi, Orizzonte. Per anni ha calcato palcoscenici di serie nazionale da assoluta protagonista e i suoi attacchi killer congiunti ad un’innata grinta agonistica, l’hanno resa un’atleta di rilievo assoluto nel circuito del volley catanese.
La sua è una passione che non ha conosciuto ostacoli, né freni o incertezze. Alessandra ama questo sport e lo dimostra il fatto che mamma di due splendide bimbe non ha accantonato il suo sport preferito, anzi, ne ha fatto la sua missione.
Questa missione si traduce concretamente dando vita ad un piccolo-grande  sogno chiamato Giavì Pedara Volley. Pochi anni di vita, società giovane ma già ben strutturata di cui anima e corpo non può essere che lei, Alessandra. Progetti sempre più importanti, ambizioni e sogni di cui non bisogna dimenticare l’origine, quell’innata passione di cui abbiamo all’inizio parlato e la quale genera tutto e Alessandra ogni giorno insegna questo ai tanti bambini e non iscritti al suo Giavì, SE SI CREDE DAVVERO IN QUALCOSA SI PUO’ ARRIVARE LONTANO.
Esigente ma al tempo stesso cuore d’oro, Alessandra e il suo piccolo esercito mirano ad un obbiettivo, raggiungere risultati e successi, sudare e impegnarsi sempre in nome di valori quali lealtà, coraggio e passione.
Alessandra oltre ad occuparsi di tutto il settore giovanile, coadiuvata da Marco Milazzo, Giuseppe Boscaini, il maestro Mario Lombardo e Giulia Giachino, è una delle schiacciatrici a disposizione di mister Milazzo e anche quest’anno proverà insieme alle sue compagne di squadra a salire quanto più in alto è possibile.
Energia straripante ed esperienza, queste le sue peculiarità principali, Alessandra da sempre tiene vivo lo spogliatoio con la sua allegria e spontaneità; punto di riferimento per le atlete più giovani usa bastone e carota sempre con l’intento di trasmettere la sua verve.
In bocca al lupo Alessandra per l’inizio di questa nuova avventura!