SECONDO POSTO PROVINCIALE PER L'UNDER 14 FEMMINILE

Finale amara per la Giavì Pedara Volley U.14/F che perde in gara 2 contro la quotatissima Roomy Club.
Che il pronostico avesse dato per favorita la squadra catanese era cosa nota, così come lo era il divario tecnico e fisico tra le due compagini. Quel che dispiace però è lo spettacolo che si è visto (o meglio che non si è visto) in questa finale provinciale (andata e ritorno). La Giavì che si è sbarazzata di tutte le avversarie durante la regular season e durante quarti e semifinali con netti 3-0 sembra quasi non essere scesa in campo in queste due gare.
Troppo timido l'approccio, tanti gli errori diretti in tutti i fondamentali che hanno aumentato ancora più il divario tra le due squadre. Dispiace non aver visto le bimbe terribili che in molte occasioni hanno dimostrato elevate capacità tecniche ed una perfetta organizzazione di gioco.
Evidentemente la posta in palio ha giocato un brutto scherzo ad Asero e compagne, sicuramente intimorite dall'importanza della gara. Si volta pagina, consapevoli però di aver raggiunto una finale certamente insperata ad inizio stagione, dato che non rientrava di certo tra le previsioni.
Adesso le Giavine si concentreranno sul campionato U.13 che, ad oggi, conducono a punteggio pieno.