CHRISTMAS&VOLLEY 2014: FESTA GRANDE IN CASA GIAVI'

Non poteva mancare durante il periodo natalizio un torneo organizzato nei minimi particolari e che ha riscosso grande successo tra società, atleti e genitori.
La giornata di ieri è stata dedicata, infatti,  al Christmas&Volley, un connubio che non poteva mancare in casa Giavì.
Unire la gioia delle feste con la voglia di stare insieme facendo ciò che più si ama, è la caratteristica che contraddistingue la società del presidente Giovanni Musumeci.
Il torneo ha avuto inizio fin dalla mattina.
Le squadre partecipanti sono state, nel femminile Giavì Pedara Volley, Clan Dei Ragazzi, Volley School Marsala e Roomy Club, tutte U. 14, mentre, nel maschile, sono scese in campo a confrontarsi Giavì Pedara Volley ( U. 15), Roomy Club ( U.15) e Volley Valley (U.17).
Le partite sono state disputate tra la palestra De Gasperi  e il Palazzetto di Pedara. In quest’ultimo  si sono svolte le partite dei ragazzi e le due finali, femminile e maschile.
La prima partita nel femminile ha visto vittoriosa proprio la squadra di casa contro Clan Dei Ragazzi, mentre la partita a seguire è stata vinta dal Volley School Marsala contro la Roomy Club.
Si sono decisi così gli accoppiamenti per semifinali e finali. Il terzo posto è stato  vinto  dalla Roomy  che sale sul podio  con una medaglia di bronzo, mentre  il Clan  si aggiudica il quarto posto.
La finalissima va a favore  del Volley School Marsala che  batte  la squadra casalinga che così riesce a raggiungere comunque il buon risultato del secondo posto.
Nel maschile i Giavì Boys  partono  con una prima vittoria contro la Roomy che perde anche la seconda partita contro il Volley Valley, che schiera in campo l’ U. 17.
Finalissima che dura 3 set quella tra Giavì Pedara Volley e  Volley Valley.
Una partita che si capovolge dopo il primo set vinto dalla squadra ospite e che vede in campo un sestetto casalingo che non ci sta a perdere e che rimonta già nel secondo parziale facendo propria la partita e così anche la vittoria del torneo.
Una giornata ricca di sport e divertimento, durante la quale gli atleti hanno avuto la possibilità di stare insieme e di festeggiare queste vacanze in compagnia di altri ragazzi che, fuori dal campo, non sono più gli avversari con cui scontrarsi ma altri atleti con cui condividere la stessa passione.
Alla fine delle due finali, è avvenuta la premiazione, in cui a premiare sono state alcune delle ragazze della B2 del Giavì Pedara Volley , il presidente Giovanni Musumeci , il direttore sportivo Alessandra Trovato e il Vice Presidente Salvatore Torrisi.
Assegnati anche i premi ai miglior giocatori del torneo che sono per la femminile Arianna Giannone del Marsala e Damiano Catania del Giavì Pedara Volley.